Due giorni “gluten free” da non perdere

21 settembre, 2015 nessun commento


Share

shutterstock_247570027Sabato 3 e domenica 4 ottobre Shopinn Brugnato 5Terre sarà “Gluten Free”. Il Villaggio Outlet ospiterà infatti una mostra-mercato, degustazioni a tema e laboratori per scoprire le caratteristiche di una dieta sana, completa e ‘gluten free’.  Per l’occasione il Villaggio sarà animato da show cooking tenuti da chef d’eccezione: un divertimento per i più piccoli, e per gli adulti un modo per scoprire nuove ricette.

La manifestazione gode del patrocinio di AIC – Associazione Italiana Celiachia di Liguria ed Emilia Romagna e del Comune di Brugnato (La Spezia) e vedrà grandi e piccini coinvolti in iniziative di introduzione all’alimentazione sana e ‘gluten free’, pensate “per tutti i gusti”. Incontri formativi rivolti a ristoratori e albergatori si alterneranno a degustazioni guidate, a un convegno per professionisti della nutrizione e della salute, a show cooking e laboratori per bambini.

La “due giorni” gluten-free unisce lo shopping al gusto, coniugando il benessere con la valorizzazione del territorio e delle sue ricchezze. (sintesi Comunicato stampa)

Tag:, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*